Come sostenere l’UNITALSI
L’Unitalsi si occupa da sempre dell’aiuto e sostegno delle persone più fragili e deboli, grazie all’operato dei nostri meravigliosi volontari, Barellieri e Sorelle, che con generosità e amore dedicano il loro tempo ed energia all’aiuto di questi fratelli e sorelle meno fortunati di noi.
Il cuore dell’Unitalsi sono i pellegrinaggi ma durante tutto l’arco dell’anno sociale la nostra attenzione è sempre rivolta a tutti questi nostri fratelli e sorelle meno fortunati perché non si sentano mai soli ma si sentano parte di una grande e bella famiglia qual è l’Unitalsi.
Ci sono molti modi in cui anche tu puoi sostenere la nostra associazione, diventando un socio dell’Unitalsi grazie al tesseramento annuale, offrendo il tuo 5×1000, con una donazione durante la Giornata Nazionale o tramite bonifico bancario.
Per te sarà un piccolo gesto che andrà a sostenere tutti i nostri progetti di carità e amore.
Diventa socio dell’UNITALSI
Per diventare socio dell’Unitalsi basta pagare la quota annuale associativa di 30,00€, grazie alla quale, si diventa soci della nostra associazione.
Con la quota associativa si sostiene direttamente la nostra sottosezione di Treviso e tutte le opere di volontariato che svolgiamo durante tutto l’arco dell’anno associativo.
Inoltre, grazie alla quota annuale associativa, i volontari, sono coperti da un’assicurazione durante tutti i pellegrinaggi e attività alle quali parteciperanno.
La nostra Claudia Scilla ha scritto una bellissima lettera, nella quale, troverete le informazioni su come aderire all’Unitalsi, diventando soci, e sulla nostra Giornata dell’Adesione.
Leggi la lettera di Claudia sull’importanza dell’AdesioneDona il tuo 5×1000 all’UNITALSI
Un modo semplice per sostenere la nostra associazione è donando il tuo 5×1000 all’Unitalsi.
È un piccolo e semplice gesto che a te non costerà nulla ma che andrà a sostenere le numerose opere di carità che l’Unitalsi sostiene in tutta Italia.
Nella prossima dichiarazione dei redditi, per donare il tuo 5X1000 all’UNITALSI ricordati di inserire il codice fiscale dell’UNITALSI 04900180581 e la tua firma all’interno della casella “sostegno del volontariato e delle Associazioni di Promozione sociale”.
Guarda il video su come donare il tuo 5×1000 all’UNITALSIL’olio e la pasta dell’UNITALSI
Durante la Giornata Nazionale dell’Unitalsi, è possibile sostenere la nostra sottosezione di Treviso attraverso una donazione consigliata che consente di ricevere come segno di gratitudine una bottiglia di olio o una confezione di pasta.
Questi prodotti, disponibili presso i banchetti allestiti nelle piazze e nelle parrocchie della diocesi di Treviso, rappresentano un gesto concreto di solidarietà che ci permette di portare avanti le nostre attività.
Una bella iniziativa è quella di donare queste bottiglie di olio o confezioni di pasta ad amici e parenti, condividendo così un gesto di altruismo che moltiplica il valore della vostra donazione.
Se non fosse possibile partecipare alla Giornata Nazionale dell’Unitalsi, è comunque possibile richiedere questi prodotti tutto l’anno contattando la nostra segreteria nei consueti giorni ed orari.
Contatta il nostro ufficio per sapere come avere l’olio e la pasta dell’UNITALSIDonazione tramite IBAN all’UNITALSI
Puoi effettuare, tramite bonifico bancario, una donazione, anche piccola, direttamente alla nostra sottosezione di Treviso. In questo modo aiuterai direttamente la nostra associazione sostenendo tutte le nostre opere e attività che svolgiamo durante l’anno associativo.
Questi sono gli estremi bancari per effettuare la tua donazione.
Banca:
Banca Intesa Sanpaolo
IBAN:
IT79A0306909606100000406998
Codice Fiscale:
04900180581
Ricordati infine di inserire nella causale del versamento il tuo nome e cognome e la motivazione della tua donazione, così ti ringrazieremo per la tua generosità.