Carnevale è alle porte, e quale occasione migliore per festeggiare insieme in un’atmosfera di gioia e amicizia? L’Unitalsi Sottosezione di Treviso vi invita a trascorrere un pomeriggio speciale alla Festa di Carnevale, un evento aperto a tutti, dove il divertimento è garantito e nessuno sarà escluso!
Quando?
Domenica 23 febbraio 2025 dalle ore 15:00
Dove?
Presso il Centro Atlantis (Via Postioma 23/A – Castelfranco Veneto)
Sarà un pomeriggio all’insegna della spensieratezza, delle risate e della condivisione! E non potete proprio mancare, perché anche quest’anno torna “Carramba che sorpresa!!”, uno dei momenti più attesi e coinvolgenti della giornata: chi saranno gli ospiti “misteriosi” che quest’anno festeggeranno il Carnevale con noi? Venite e lo scoprirete!
Maschere, dolci e tanto divertimento!
Preparate il vostro costume più originale e portate con voi la voglia di divertirvi! Sono graditi dolci e frittelle da condividere con tutti. E per concludere in bellezza, alle 18:00 ci sarà la pizza per tutti!
Quota di partecipazione
- 10,00€ per i soci
- 13,00€ per chi non ha ancora versato la quota associativa 2025 (trattasi di quota associativa obbligatoria dell’Unitalsi che organizza l’evento)
Prenotazione obbligatoria!
Per partecipare, è necessario prenotarsi entro e non oltre giovedì 20 febbraio contattando la nostra segreteria allo 0422 576879 ( dal martedì al giovedì, dalle 09:00 alle 11:00)
Questa festa è per tutti, nessuno escluso! Anche gli amici in carrozzina sono i benvenuti, perché il nostro obiettivo è regalare sorrisi e momenti indimenticabili a ciascuno di voi.
Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme un Carnevale all’insegna della gioia e dell’inclusione!